47 Commenti
apr 2, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao sono Sara e da qualche anno collaboro con Radio Nolo, radio di comunità che si occupa del quartiere Nolo di Milano. Con loro sperimentiamo, facciamo laboratori per ragazzi e ci rivolgiamo alla nostra realtà locale, ma per parlare anche di cose "più grandi". Per natura sono curiosa e per mestiere (mi definisco un operatore della comunicazione) sono sempre alla ricerca di di format e formati per accendere nuove scintille e illuminare nuove strade. Mi aspetto di imparare e conoscere... quindi grazie in anticipo

Expand full comment
author

Ciao Sara, che bello! E benvenuta!

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola, Giacomo Bagni

Ciao Chiarix,

In quanto sorella minore sono stata inevitabilmente contagiata dai Podcast ✨ Non vedo l’ora di scoprire quali dritte ci darai:)))

Expand full comment
author

💜💜💜

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola, Giacomo Bagni

Ciao! Mi chiamo Gaia, adoro il cinema, i fumetti, la musica, la natura e da qualche anno la mia nuova droga sono i podcast. Vorrei trovare suggerimenti di ascolto dal mondo tra sorrisi e curiosità. Non vedo l'ora di partire! Grazie ❤

Expand full comment
author

Ciao Gaia, benvenuta! 💜

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola, Giacomo Bagni

Ciao! mi sono iscritta subito grazie a una comunicazione di Giulia sul suo profilo social ,sono aperta all' ascolto e curiosa, ti auguro buon inizio

Expand full comment
author

Ciao Marcella, grazie mille! 💜

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola, Giacomo Bagni

Ciao Chiara, bellissima idea! Mi chiamo Antonella e adoro compilare liste di podcast ma sono sicura che mi stupirai! Buon lavoro😊

Expand full comment
author

Grazie Antonella, ce la mettiamo tutta! 💜

Expand full comment
apr 20, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao!! Sono Alessio e ascolto podcast da poco più di un anno. Ho appena finito un podcast bellissimo e con la tristezza nel cuore ne cerco altri da divorare! Meno male che dall'instagram di Jonzazan sono finito qui, il posto giusto per me :)

Expand full comment
author

Ciao Alessio! Ma quindi sei un Problemin! Benvenuto :)

Expand full comment
apr 16, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao! sono Giulia e adoro ascoltare podcast. Lavoro in ambito televisivo da tanti anni, ma il mondo dell'audio è ciò che mi incuriosisce di più ora. sono anche sposata con un sound designer che li produce, quindi entrambi siamo costantemente alla ricerca di nuovi consigli di ascolto e aggiornamenti. grazie mille per aver creato questa newsletter...la seguirò con grande interesse. a presto!

Expand full comment
author

Ciao Giulia, che bello! Benvenuta :--)

Expand full comment
apr 1, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao!! Ho scoperto da un post di Chiara l'esistenza dell'unica newsletter che probabilmente leggerò mai in vita mia :) adoro i podcast! Grazie ❤

Expand full comment
author

Ciao Luciaaaa! Che onore! Un abbraccio 💜

Expand full comment
mar 18, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao sono Caterina mi piacciono molto i podcast e sono sempre alla ricerca di suggerimenti. Aspetto la vostra newsletter mi avete incuriosito. A presto!

Expand full comment
author

Ciao Caterina, benvenuta! 💜

Expand full comment
mar 18, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Sono Dama, sono diventata podcast dipendente da un anno a questa parte. Ho iniziato con il true crime per poi esplorare la Storia, l'etimologia, cimiteri e tantissimi altri argomenti. Adoro il mare, Fabrizio de Andrè, Tolkien, le isole, gli anime giapponesi, gli Irish Pub, sono una cosplayer.

Expand full comment
author

Ciao Dama, che bello :) Benvenuta!

Expand full comment
mar 14, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara! Sono niubba nel mondo podcast, ma mi trascina la curiosità.. che spero sarà soddisfatta con questa bellissima iniziativa. Grazie!

Expand full comment
author

Ciao Cecilia! Benvenuta 💜

Expand full comment
mar 12, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara, faccio podcast e quindi mi interessa essere aggiornato su cosa succede in questo ambito.

Expand full comment
author

Ciao Danilo! Benvenuto! 💜

Expand full comment
mar 12, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

sono una persona curiosa!

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Hey ciao

Sono Coki, un’amica di Giulia, sempre affamata di podcast che ascolto appena ho la possibilità di fare una corsa o una passeggiata.

Grazie!

Expand full comment
author

Ciao Coki, benvenuta!

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao ragazzi, in quanto genitrice di jack mi sono iscritta

Sempre curiosa di sapere cosa bolle in pentola e di tenermi un po' aggiornata sulle nuove proposte

Tanto per non sentirmi troppo vecchia!

Expand full comment
author

💜💜💜

Expand full comment
mar 10, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara,

sono Rossella mi piace molto il color senape, sentir dire le parole poco+consono in accoppiata, i libri usati, comprare fiori e sistemarli in un vaso, la erre moscia e i polsi sottili. Mi aspetto indicazioni per un luogo che non conosco.

Expand full comment
author

Ciao Rossella! Faremo del nostro meglio, benvenuta :-)

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara, da grande fan della Sagramola family mi aspetto intelligenza, brio, intuizioni geniali e sorrisi!un abbraccio ❤️

Expand full comment
author

Ciao Federica! Grazie, e un abbraccio anche a te 💜

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao! Ho trovato questo Podcast grazie a Daria e ne son felice ❤️ Berlinese di adozione anche io, sono felice di poter ascoltarvi e di accogliere i vostri consigli a braccia aperte.

Expand full comment
author

Ciao Micol! Ma grazie! Per il momento ci limiteremo a condividere i nostri suggerimenti tramite la newsletter, niente microfoni e registrazioni (almeno per ora) :-)

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara! mi chiamo Marta, e quando lavoro al microscopio, o quando guido, mi piace ascoltare musica...o altro! Non vedo l'ora di farmi guidare nel mondo dei podcast! :)

Expand full comment
author

Ciao Marta! Benvenuta 💜

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara! Mi chiamo Francesca e sono una grande ascoltatrice di podcast, ma non ce ne sono mai abbastanza :) Non vedo l'ora di ricevere la prima newsletter!

Expand full comment
author

Ciao Francesca! È vero, non ce ne sono mai abbastanza, e grazie per esserti iscritta!

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara! Non ho mai ascoltato o seguito podcast e sono certa che qui arriveranno ottimi consigli ☺️ Attendo con grande curiosità!

Expand full comment
author

Ciao Ilaria! Grazie per esserti iscritta 💜

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao! sono marta e la tua mi sembra un'idea fantastica! mi lascerò soprendere dai tuoi suggerimenti, musicali e non solo :)

Expand full comment
author

Ciao Marta! Grazie mille :)

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara, mi chiamo Laura e sono una podcast addict XD Mi piacciono tantissimo i podcast sia in inglese che italiano, quindi non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli:)

Expand full comment
author

Ciao Laura, che bello! Qual è il tuo podcast preferito?

Expand full comment
mar 9, 2021Messo Mi piace da Chiara Sagramola

Ciao Chiara! Mi chiamo Paola ma mi riconosco di più nel mio soprannome che é Pollaz. Sono super curiosa e non vedo l’ora di leggere la tua primissima newsletter!

Expand full comment
author

Ciao Pollaz! Grazie mille 💜

Expand full comment